sabato 6 marzo 2010

Comunicato stampa del 20.01.2010



COMUNICATO STAMPA
I CANDIDATI DELLA LISTA “BONINO PANNELLA” ALLE PROSSIME ELEZIONI REGIONALI.
SERVONO 1.000 FIRME PER POTERLA PRESENTARE.

Con una conferenza stampa, lunedì scorso a Milano, è stata annunciata la candidatura di MARCO CAPPATO (segretario dell’Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica) alla presidenza della regione Lombardia e congiuntamente la presentazione come capolista nelle province di Milano, Bergamo e Brescia di EMMA BONINO (vice presidente del Senato).
Per la provincia di Sondrio, che esprime un solo candidato in sede regionale, si presenta l’esponente radicale GIANFRANCO CAMERO, che necessità però del sostegno di 1.000 firmatari per veder concretizzata questa possibilità di voto.
La raccolta di firme è già iniziata e si svolgerà principalmente a Sondrio, con tavoli dove firmare che si terranno il sabato nel centro della città: il primo sarà appunto sabato prossimo 23 gennaio, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19, in piazza Garibaldi.
E’ inoltre possibile sottoscrivere per la lista radicale anche presso gli uffici elettorali dei comuni di Sondrio, Morbegno e Cosio Valtellino.
Con l’occasione la “Lista Bonino Pannella” rivolge un appello a tutti coloro che hanno la facoltà di autenticare le firme, a cominciare dai consiglieri ed assessori comunali e provinciali, affinché si rendano disponibili a svolgere questa funzione - a prescindere dall’orientamento politico di ciascuno - al fine di assicurare la più ampia partecipazione alla prossima competizione elettorale regionale.

Morbegno, 20.01.10 per la “LISTA BONINO PANNELLA”
Gianfranco Camero